Seguici su
Skip to navigation
Skip to content
Chi Siamo
Organigramma
Organi e statuto
Come Associarsi
La Rete
Formazione
Corsi di formazione
Iscrizione ai corsi
Conoscere il territorio
Contributi e Incentivi
CCNL
Studi e Ricerche
Gallery
News
Eventi
Collaborazioni
Contatti
Filter
Visualizzazione di 17 risultati
Ordinamento predefinito
Popolarità
Valutazione media
Ordina in base al più recente
Prezzo: dal più economico
Prezzo: dal più caro
Facebook e Instagram advertising per agenzie di viaggio e tour operator – LIVELLO BASE (LABORATORIO DIGITALE)
image/svg+xml
Leggi tutto
Le local search: la geolocalizzazione per farsi trovare dal turista (LABORATORIO DIGITALE)
image/svg+xml
Leggi tutto
Facebook e Instagram per l’hospitality business. La comunicazione organica: analisi, strategia e operatività – LIVELLO AVANZATO (LABORATORIO DIGITALE)
image/svg+xml
Leggi tutto
Elementi di grafica per rendere unici i supporti visivi e le pubblicazioni digitali della propria struttura turistica (InDesign, Illustrator e Photoshop) – LIVELLO BASE
image/svg+xml
Leggi tutto
TikTok, Instagram reels e YouTube per l’hospitality business: tools, strategie e advertising (LABORATORIO DIGITALE)
image/svg+xml
Leggi tutto
Google Ads: ottimizzazione e misurazione delle campagne a pagamento su Google per le imprese dell’industria turistica (LABORATORIO DIGITALE)
image/svg+xml
Leggi tutto
Strategie SEO per ottimizzare il posizionamento organico e migliorare il business online LABORATORIO DIGITALE
image/svg+xml
Leggi tutto
LinkedIn per il recruitment: uno strumento a servizio dell’industria turistica (LABORATORIO DIGITALE)
image/svg+xml
Leggi tutto
Le opportunità della messaggistica istantanea online per l’industria turistica. Informare, fidelizzare e migliorare il social customer service
image/svg+xml
Leggi tutto
Le potenzialità dei video online per l’hospitality business: come progettare, costruire e raccontare una storia che conquisti l’attenzione delle persone su TikTok, Instagram e YouTube (LABORATORIO DIGITALE)
image/svg+xml
Leggi tutto
La progettazione del menù e il marketing della ristorazione
image/svg+xml
Leggi tutto
Emotional Marketing: nuove tecniche di vendita e negoziazione strategica per il luxury hospitality business (parte dell’attività in lingua inglese)
image/svg+xml
Leggi tutto
La pubblicità sui social: come creare campagne advertising in modo sensato e sostenibile su Facebook e Instagram – LIVELLO AVANZATO (LABORATORIO DIGITALE)
image/svg+xml
Leggi tutto
Il vantaggio competitivo del neuromarketing nella comunicazione online. Come capire e orientare le decisioni d’acquisto del turista
image/svg+xml
Leggi tutto
Food content: come risultare appetitosi e persuasivi con testi, foto e video
image/svg+xml
Leggi tutto
Laboratorio di scrittura professionale per il digital marketing (e non solo): spiegare, coinvolgere, convincere
image/svg+xml
Leggi tutto
Strategie di cross selling e up selling per l’hospitality business: come approcciare il cliente e vendere servizi e attività addizionali
image/svg+xml
Leggi tutto
Search for:>
Search
Chi Siamo
Organigramma
Organi e statuto
Come Associarsi
La Rete
Formazione
Corsi di formazione
Iscrizione ai corsi
Conoscere il territorio
Contributi e Incentivi
CCNL
Studi e Ricerche
Gallery
News
Eventi
Collaborazioni
Contatti
Type to search
Search for:>
Search
Shopping cart
0
image/svg+xml
No products in the cart.
Continue Shopping